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Come aumentare le entrate dell’e-commerce Shopify

Come aumentare le entrate dell’e-commerce Shopify

Quanto costa aumentare le tue vendite di € 1000 dollari al mese?

  • €500?
  • €100?
  • €50?

Dare un impulso significativo alle vendite del tuo e-commerce di solito comporta un costo: se stai investendo nel marketing sui social media; Annunci Google; pagare influencer per promuovere i tuoi prodotti o pagare blogger per le recensioni.

La prima cosa che un rivenditore si chiederà è: qual è il ritorno sull’investimento?

Nessuna di queste opzioni garantisce un ritorno sull’investimento. E se ci fosse un modo per prendere il traffico che hai già ottenuto e invogliare i visitatori a spendere, e spendere di più? E se costasse meno di € 20 al mese?

Scopri Carrello Converti . Potente soluzione di upselling e cross-selling per Shopify.

Come lo fanno i rivenditori fisici

Stai già ottenendo un buon traffico dalla tua strategia di marketing? L’upselling e il cross-selling sono una tattica di vendita nella quale i rivenditori investono molta ricerca e risorse. Perché pensi che i negozi (anche quelli che non vendono cibo) abbiano degli snack accanto alla cassa? Questi sono acquisti d’impulso. È molto semplice aggiungere una barretta di cioccolato o una bevanda da € 1 a un negozio da € 40. Hai appena dato un’occhiata all’officina nell’ultima mezz’ora e probabilmente hai sete o fame.

E se potessi applicare la stessa logica a un negozio di e-commerce?

Upselling e Cross-selling su Shopify

I tuoi clienti stanno per pagare. Sono già nella mentalità d’acquisto. Hanno la carta in mano e stanno guardando gli articoli nel carrello. Se a questo punto avessi il potere di servire articoli correlati ai tuoi clienti, potresti aumentare drasticamente le tue entrate per transazione.

Soprattutto se questi articoli hanno un valore basso o potrebbero migliorare la loro esperienza con i prodotti che hanno già aggiunto al carrello. Basta guardare Amazon: il gigante dell’e-commerce mette in mostra i prodotti che sono stati acquistati di frequente insieme agli articoli collaterali, oltre a evidenziare le soglie di spesa per la consegna gratuita o i suoi articoli aggiuntivi.

Abbiamo creato una soluzione che ti consente di farlo su Shopify

E puoi moltiplicarlo per dieci se offri loro un’offerta promozionale allo stesso tempo.

Servire i tuoi clienti con suggerimenti sui prodotti correlati è una tattica di vendita che le aziende multimiliardarie hanno speso milioni di EURO per sviluppare e da cui hanno guadagnato miliardi di EURO. Dovresti utilizzare metodi di upselling e cross-selling collaudati nel tuo negozio. Soprattutto se qualcun altro ha fatto tutto il lavoro sulle gambe per te.

Aumentare le entrate con Cart Convert

Shopify non offre questa preziosa funzionalità di serie, quindi devi trovare un’app Shopify da collegare al tuo negozio per svolgere il duro lavoro per te.

È stato dimostrato che la possibilità di eseguire l’upsell e il cross-selling di prodotti all’interno del carrello aumenta il valore delle conversioni: abbiamo visto che funziona per i clienti della nostra app.

I nostri cinque principali clienti Cart Convert hanno generato un totale di quasi € 35.000 di entrate aggiuntive dalle vendite in un solo mese (Sì, sono TRENTA CINQUEMILA EURO) solo attraverso le vendite Cart Convert. Utilizzando Cart Convert, questi commercianti hanno mostrato ai propri clienti oltre 11 milioni di prodotti aggiuntivi, convertendo queste offerte in 17.000 vendite di prodotti aggiuntivi in ​​un mese.

Ripeto, questo vale SOLO sui prodotti suggeriti dall’app. Questo è in aggiunta alle entrate che stavano generando da soli.

Si tratta di una media di € 7.000 in più al mese per un costo di € 19,00 – € 7.000 suona abbastanza bene, non è vero?

Se desideri ottenere entrate extra di € 7000, prova Cart Convert Free per 14 giorni.



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