da Visitatori a Clienti

Conversion Optimization CRO

Ottimizzazione del Tasso di Conversione dei Visitatori

Trasformiamo i Visitatori in Clienti

Crescita del Fatturato e generazione di maggiori Lead

In DF Solution, non pensiamo che hack rapidi e seguire ciecamente le “migliori pratiche del settore” siano davvero ciò che è necessario per aumentare il tasso di conversione di un sito web.

Pensiamo che l’unico modo per aumentare davvero i tuoi tassi di conversione sia dedicare del tempo a capire i tuoi visitatori e quindi dare loro ciò di cui hanno bisogno attraverso un’esperienza migliore.

Riteniamo che per aumentare in modo significativo il tuo tasso di conversione a lungo termine, devi guardare oltre i dati per vedere cosa sta realmente accadendo sul tuo sito Web, identificare i problemi e le opportunità esistenti e quindi apportare le correzioni e le nuove implementazioni necessarie per creare un percorso più agevole ed efficace verso la conversione.

Può sembrare semplice, ma è efficace e abbiamo i risultati per supportare le nostre teorie per dimostrare perché siamo la migliore agenzia di Conversion Optimization CRO e perché possiamo aiutarti!

Agenzia per l’ottimizzazione del tasso di conversazione

Il nostro processo spiegato

Se guardi nel dizionario, la definizione di ottimizzazione del tasso di conversione recita molto in questo modo “la pratica di aumentare la percentuale di utenti che compiono un’azione desiderata su un sito web. Le azioni desiderate possono includere l’acquisto di un prodotto, l’iscrizione a un servizio o il clic su un collegamento”.

Queste pratiche standard di solito si concentrano esclusivamente su numeri, medie, confronti e parametri di riferimento. Dati come questo sono importanti, ma concentrarsi troppo su di essi comporta un grave svantaggio : più guardi fogli di calcolo pieni di numeri, meno pensi effettivamente alle persone autentiche dietro di loro. Dimentichi che stai cercando di accontentare le persone, non di bilanciare i conti. L’esperienza dell’utente è importante quando si pensa a tassi di conversione più elevati.

Design professionale e CRO

Ciò che rende diverso DF Solution è il nostro approccio all’ottimizzazione del tasso di conversione. Avendo un team di branding forte ed esperto, le nostre soluzioni si abbineranno perfettamente alla tua estetica attuale, i nostri consigli possono anche andare oltre; con i clienti che commentano come miglioriamo anche il loro aspetto generale aumentando le vendite.

Aumentare vendite online e ridurre spese di marketing

Il CRO migliora le prestazioni di marketing supportando le tue campagne di marketing online. La creazione di landing page e percorsi dei clienti più performanti ridurrà anche i costi di acquisizione dei clienti (CAC) nel tempo. Queste esperienze positive dei clienti convertiranno anche più traffico organico, migliorando generalmente il tuo ROI.

Converti più visitatori organici

Lavora con noi per trasformare il viaggio del tuo cliente in un’esperienza positiva; dopo un’analisi approfondita del tuo sito web, identificheremo i punti critici e le aree problematiche; e presentare raccomandazioni per il miglioramento. Poiché siamo un’agenzia a servizio completo, possiamo anche progettare e sviluppare tutte le soluzioni che consigliamo (o passarle al tuo team per l’implementazione).

Cosa possiamo fare per te?

Il processo DF Solution è costruito attorno a un modello molto più incentrato sull’utente. Il nostro team si mette nei panni – e nelle menti – dei tuoi potenziali clienti e si concentra sull’apprendimento di chi sono i tuoi clienti ideali, cosa vogliono e come puoi darglielo al meglio.

L’azione finale – la conversione – è importante, ma devono succedere molte cose prima che un utente arrivi a quel punto, ed è su questo che ci concentriamo prima. Come agenzia di ottimizzazione del tasso di conversione cerchiamo di trovare l’equilibrio tra la conoscenza dell’utente, il tuo sito internet e i numeri.

Capire il tuo business

Il nostro primo contatto con la tua azienda ci consente di conoscere la tua attività e il tuo sito web, acquisendo una buona comprensione delle prestazioni del sito e dei tuoi obiettivi attesi. È uno scenario produttivo per conoscerti in cui costruiamo un quadro chiaro del tuo attuale stato di attività.

Ricerca

Continuiamo a comprendere il tuo sito Web e il suo pubblico, stabilendo se gli strumenti di analisi e monitoraggio dei visitatori sono installati e funzionano al meglio. Inizieremo a conoscere il tuo pubblico e i tuoi visitatori. Vedremo come navigano nel tuo sito web, esploreremo le loro abitudini e identificheremo le barriere all’acquisto e le aree di attrito che potrebbero dissuadere i potenziali clienti dall’agire.

Analisi

Questo è uno degli aspetti chiave del nostro processo. In primo luogo, ci assicureremo che Google Analytics sia installato correttamente (in caso contrario lo aggiorneremo) e scopriremo se l’attuale monitoraggio e la raccolta delle statistiche necessarie richiedono un’azione per eseguire efficacemente il nostro processo di conversione.

Piano di azione

Applicheremo le nostre menti scientifiche ai dati che abbiamo raccolto durante il nostro periodo di ricerca e creeremo approfondimenti fruibili. Questi ti verranno presentati e copriranno le aree problematiche che abbiamo scoperto e le nostre soluzioni suggerite per risolverle.

Implementazione

I nostri tecnici applicheranno meticolosamente le nostre soluzioni al tuo sito web, incluso il nuovo copy/imagery/html/css, ecc. come delineato nel nostro piano d’azione concordato. In genere, applichiamo test A/B strutturati, anche se a volte potremmo rilevare le necessarie modifiche ad alto impatto che dovrebbero essere affrontate e corrette come priorità, ad esempio collegamenti interrotti o un processo di checkout non soddisfatto.

Prova e riprova ancora!

L’ottimizzazione delle conversioni è un processo continuo. Il nostro approccio coscienzioso ai test è essenziale per ottenere i migliori risultati per la tua azienda attraverso il nostro servizio di conversione. Utilizziamo un processo iterativo, in cui i risultati di un test precedente contribuiranno al modo in cui ci avviciniamo alla fase successiva.

Perchè scegliere la nostra Agenzia per l’ottimizzazione delle conversioni (CRO)?

Quando stai lavorando per migliorare il tuo tasso di ottimizzazione delle conversioni, non tutti i problemi sono quantificabili o supportati da numeri. E una risposta chiara potrebbe essere difficile da vedere.

A volte, solo un singolo bug nel codice che impedisce ai clienti di fare qualcosa è tutto ciò che è mai stato veramente sbagliato. Risolvi il problema e la tua attività viene salvata. Ma questo è uno scenario molto raro.

Di solito, quando lavoriamo con le aziende, scopriamo che il loro sito Web funziona perfettamente dal punto di vista tecnico. Ma le persone ancora non si stanno convertendo. Quindi è il momento di guardare oltre i dati rigidi e freddi e concentrarsi prima sui clienti e sulla loro esperienza. Ed è proprio questo che noi di DF Solution pensiamo che il CRO di successo sia tutto.

I servizi di ottimizzazione del tasso di conversione di DF Solution possono risolvere le tue esigenze aziendali. E i nostri risultati supportano le nostre teorie.

    Parlaci del tuo progetto.

    Desideri avere maggiori informazioni su Conversion Optimization CRO? Scrivici e saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

    Qualsiasi siano le tue esigenze non esitare a contattarci. Un nostro consulente da Visitatori a Clienti prenderà in carico la tua richiesta e sarà a tua completa disposizione per qualsiasi informazione necessiti.






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